// you’re reading...

News

9° MEETING THINGIES VINTAGE – 21/22 Ottobre 2017

Mancano pochi giorni alla 9. edizione del Meeting Thingies in programma il 21 e 22 Ottobre prossimi a Roncole Verdi (PR). Come in tutte le precedenti edizioni, si correrà sulla pista in legno a 8 corsie del club slot_up, con la direzione gara di Paco.

I modelli saranno suddivisi nelle solite 3 categorie: GT, Sport e Can Am. In GT possono correre tutte le thingies con motore D36, In Can Am solo i modelli della Mini Dream Can Am e infine nella Sport tutte le rimanenti thingies.

Le “ostilità” si apriranno nel pomeriggio di venerdi 20 con le prove libere. Prove che proseguiranno fino alle 17.00 di sabato 21, quando prenderà il Via la gara riservata alle GT. Domenica mattina è in programma la gara Sport e nel pomeriggio si concluderà con i modelli più veloci: le Can Am Mini Dream. A seguire le premiazioni per i primi 5 classificati di ogni categoria. Le batterie di gara verranno formate in base alle classifiche del 2016.

Durante tutta la manifestazione sarà aperta anche la borsa scambio con modelli e ricambi Vintage, esposti dai partecipanti sui loro banchetti.

 

Commenti

Non ci sono ancora commenti

Aggiungi un commento