// you’re reading...

News

Family Day Eca 2012

Family Day ECA 2012

Family Day ECA 2012

Domenica 7 ottobre si è svolta la terza edizione del Family Day, la festa dell”ECA, cui hanno partecipato amici, mogli e figli dei soci. In tutto oltre 40 presenze  presso la nostra sede intitolata a Bruno Novarese.

Per il secondo anno si è disputata una gara con i vecchi modelli Policar con 21 partecipanti tra piloti Junior e Senior.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che sono venuti a trovarci e alle signore che ci hanno dimostrato quanto sono brave in cucina.

Disponibile la classifica finale in formato pdf.

 

La fotogallery della giornata

Commenti

3 commenti a “Family Day Eca 2012”

  1. Grazie a tutti!!!

    E’ stata proprio una bella giornata di divertimento e di ciacolio!!! mangiato e bevuto bene, oltretutto non mi posso neanche lamentare della gara, anche le vecchiette in pista sono state docili e divertentissime, il pargolo ha vinto la sua categoria ed io con il mio terzo posto mi riconfermo un osso duro del FAMILY DAY!!!!!

    Posted by Marco | 9 ottobre 2012, 13:20
  2. complimenti per il successo della Vostra manifestazione. Di anno in anno mantiene sempre vivo il nome dell’ECA .
    Da parte mia non sono riuscito a partecipare in quanto ancora preso con il lavoro all’estero ma mi auguro prima o poi di riuscire ad aggiungermi.
    Valter

    Posted by valter | 9 ottobre 2012, 18:21
  3. Bellissima giornata e divertimento assicurato per tutti !! Passano gli anni ma non per noi, visto che sono oltre 40 (quaranta…) anni che continuamo a giocare insieme !! W l’ECA !
    Maurizio

    Posted by Maurizio Primo | 9 ottobre 2012, 19:55

Aggiungi un commento